Che sia per l’apertura di una nuova filiale, per proporre abbonamenti on-line, o per fornire appuntamenti alla Tua rete agenti, Ti offriamo la Nostra esperienza nel contatto telefonico a scopo commerciale.
Siamo specializzati nel Telemarketing relazionale: non la semplice lettura di uno script, ma la ricerca di una comunicazione bilaterale attraverso l’analisi delle caratteristiche dei clienti e delle loro preferenze, per creare proposte mirate a seconda dei bisogni.
Forniamo report personalizzati, con evidenza dell’avanzamento della campagna, per effettuare integrazioni e/o applicare migliorie.
Operatori esperti e in continua formazione possono svolgere attività Outbound, per ottenere informazioni o ricercare opportunità di vendita, o Inbound, per gestire correttamente il cliente quando cerca informazioni commerciali o tecniche sulla Tua azienda.
Se vuoi un servizio di risposta pronto ed efficiente, il nostro Call Center e le nostre infrastrutture possono aiutarti.
Gestiamo con professionalità prenotazione ordini e appuntamenti, reclami, assistenza tecnica, front-end amministrativo, e forniamo efficienti servizi informazioni per qualsiasi Tua iniziativa (promozioni, fiere, eventi, inaugurazioni, etc…).
Abbiamo un Team di professionisti, piattaforme apposite e Supervisor per impostare un’apposita campagna Outbound. Puoi affidarci in outsourcing le lavorazioni che sottraggono tempo alle Tue risorse interne.
Siamo aggiornati sulle normative vigenti in materia di Trattamento dei dati personali, e attuiamo con puntualità le stesse, a tutela dei Nostri Clienti e del consumatore.
Servizio Clienti dal Lunedì al Venerdì dalle
SCONTO DEL 10% PER IL 1° ACQUISTO!